ITA
  1. ENG

Investor relations

MARR: Circa 700 i partecipanti al Convegno nazionale dell’organizzazione commerciale del Gruppo MARR.

 

Lancio delle nuove proposte a marchio proprio:

 
  • linea per la prima colazione MARR ℮ Breakfast ampliata e rinnovata
  • Tilapia a marchio C BOX e distribuzione in esclusiva del Rombo ocellato nella linea MARR Selection
  • linea di verdure gratin ready to cook a marchio Tavola Reale
 

Rimini, 26 febbraio 2011 – Si tiene oggi al Palacongressi di Rimini il Convegno nazionale dell’organizzazione commerciale del Gruppo MARR - società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice – a cui partecipano circa
700 tra management vendite e venditori.
Il Convegno – dal titolo “Semplicemente i migliori!” – è incentrato sulle strategie commerciali del Gruppo per il 2011, ma è anche l’occasione per fare il punto su un anno 2010 che nei primi nove mesi ha visto il Gruppo MARR mettere a segno un incremento del giro d’affari ben superiore a
quello del suo mercato di riferimento: la ristorazione extra-domestica, un settore che anche in un contesto di generale e persistente debolezza dei consumi si continua a confermare in crescita (Ufficio studi FIPE, febbraio 2011).