ITA
  1. ENG

Investor relations

MARR: Proroga del programma di acquisto di azioni proprie

 

Rimini, 14 novembre 2022 – Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari e non-food, in data odierna ha deliberato di prorogare, alle medesime condizioni, l’incarico di acquisto e di alienazione di azioni proprie (il “Programma buy back”) approvato in data 13 maggio 2022 confermando la delega all’Amministratore Delegato ed al Consigliere Dott.ssa Claudia Cremonini, congiuntamente tra loro, all’esecuzione delle relative operazioni. 

La proroga del Programma buy back ed il relativo incarico ai soggetti delegati hanno durata fino alla riunione del primo Consiglio di Amministrazione successivo alla Assemblea degli Azionisti del 28 aprile 2023 che sarà chiamata al rinnovo degli organi sociali, con possibilità di successive proroghe nel rispetto del periodo massimo di 18 mesi autorizzato dall’Assemblea. 

Si precisa che le attività di buy back potranno essere eseguite anche solo parzialmente e che il Consiglio di Amministrazione potrà sospendere dette attività in qualsiasi momento. 

Ad oggi la Società detiene n. 298.730 azioni proprie pari a circa lo 0,45% del capitale sociale.

 
 

Data di pubblicazione: Lunedì, 14 novembre 2022 - ore 19.10