ITA
  1. ENG

Investor relations

MARR: Pierpaolo Rossi nominato Amministratore Delegato; Ugo Ravanelli mantiene la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

 

Nominati Antonio Tiso “Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari” e Loris Piscaglia “Responsabile del modello organizzativo” e “Preposto al controllo interno”.

 

Rimini, 28 giugno 2012 - Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha nominato, nel corso della riunione tenutasi ieri, Pierpaolo Rossi Amministratore Delegato della società con effetto dal 1 luglio 2012. La decisione fa seguito alle dimissioni, pianificate da tempo e formalizzate nel corso della medesima riunione, di Ugo Ravanelli dallo stesso incarico esecutivo.
Ugo Ravanelli, che ricopre ininterrottamente dal 1995 l’incarico di Amministratore Delegato di MARR, mantiene la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione che gli è stata riassegnata nel giugno 2011.
Pierpaolo Rossi, 49 anni, opera in MARR da oltre 25 anni ed ha ricoperto con successo ruoli di crescente responsabilità in ambito gestionale, amministrativo e finanziario sino ad assumere l’incarico di CFO del Gruppo MARR nel 2008.

 

Data di pubblicazione: Martedì, 26 Giugno, 2012