ITA
  1. ENG

Investor relations

MARR: distribuzione del dividendo di 0,10 Euro (stacco cedola il 2 luglio) per i 40 anni di attività.

 

Rimini, 26 giugno 2012 – In occasione dei suoi 40 anni di attività MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), metterà in pagamento il prossimo il 5 luglio - con “stacco cedola” (n.8) il 2 luglio - un dividendo lordo di 0,10 Euro per azione, già approvato dall’Assemblea degli Azionisti dello scorso 28 aprile.

Lo scorso 31 maggio era stato pagato un dividendo lordo di 0,54 Euro (0,50 Euro l’anno precedente) con stacco cedola (n.7) il 28 maggio.

Il dividendo di 0,10 Euro viene erogato in via eccezionale per la ricorrenza dei 40 anni di attività; è infatti nel 1972 che venne fondata a Rimini da un gruppo di grossisti alimentari la “M.A.R.R. – Magazzini Alimentari Riuniti Riminesi”, un’azienda nata con idea innovativa quella di fornire un servizio di fornitura e distribuzione completo per gli alberghi e ristoranti della riviera romagnola.
Negli anni MARR ha continuato a crescere costantemente in clienti serviti, fatturato, territori e centri di distribuzione fino a diventare leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice.

 

Data di pubblicazione: Martedì, 26 Giugno, 2012