• Lavora con noi

Lavora con noi

Chi siamo

 

Nata nel 1972, MARR, con un fatturato di oltre 1,6 miliardi, è società leader in Italia nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari al Foodservice (Ristorazione Extradomestica).
Il Gruppo MARR si avvale della collaborazione di oltre 800 dipendenti, più di 800 addetti alle vendite e di una rete di trasportatori con oltre 700 automezzi.
La nostra rete logistica copre l'intero territorio nazionale con 34 centri di distribuzione, inclusi 3 piattaforme di stoccaggio e 5 cash and carry, 4 agenti con deposito.
Serviamo  più di 45.000 clienti con un assortimento di oltre 10.000 prodotti alimentari.
Dal 2005 MARR è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana.

 

In cosa crediamo

 

Siamo fortemente convinti della fondamentale importanza delle Persone che collaborano con MARR, vere e proprie Risorse Umane per lo sviluppo dell’Azienda. Collaboratori adeguatamente formati, fortemente motivati e coinvolti nello spirito aziendale  rappresentano il presupposto per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Al contempo la valorizzazione dell’Organizzazione e delle Persone che ne fanno parte rappresenta uno dei nostri principali obiettivi.
Passione, innovazione, formazione continua e lavoro di squadra sono i valori che caratterizzano la nostra Organizzazione e che ci consentono di rinforzare e consolidare sempre più la nostra leadership.

 

Chi cerchiamo

 

Siamo alla ricerca di persone competenti, dinamiche, motivate, orientate al lavoro in squadra, che con impegno e passione contribuiscano al futuro di MARR.

 

Cosa Offriamo

 

MARR offre l’opportunità di lavorare in un contesto altamente dinamico e stimolante, in un’Azienda Leader che fonda la propria Gestione delle Risorse Umane su un’accurata politica di crescita professionale, guidata unicamente dal criterio del merito, finalizzata a sviluppare sia le attitudini che le aspirazioni professionali di ciascun collaboratore.