ITA
  1. ENG
  • Investor relations
  • Press Release
  • Anno 2018
  • Pubblicato il Verbale del CdA del 3 agosto 2018 che ha approvato la fusione per incorporazione in MARR S.p.A. delle società DE.AL. – S.r.l. e Speca Alimentari S.r.l.

Investor relations

Pubblicato il Verbale del Consiglio di Amministrazione del 3 agosto 2018 che ha approvato la fusione per incorporazione in MARR S.p.A. delle società interamente possedute DE.AL. – S.r.l. Depositi Alimentari e Speca Alimentari S.r.l.

 

Rimini, 8 agosto 2018 – MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, rende noto che, in data odierna, il verbale del Consiglio di Amministrazione del 3 agosto 2018 che ha approvato, ai sensi dell’art. 2505 secondo comma del codice civile, la fusione per incorporazione in MARR S.p.A. delle società interamente possedute  DE.AL. – S.r.l. Depositi Alimentari e Speca Alimentari S.r.l. è stato reso disponibile al pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società all’indirizzo www.marr.it, nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.

 

Data di pubblicazione: Mercoledì, 8 Agosto, 2018