1. MARR

  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale di navigazione
  4. Footer
Home - Investors -
  • Press Release
  • -
  • 2012
  • -
  • Il Consiglio di Amministrazione approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2011.
Press Release
  1. 2024
  2. 2023
  3. 2022
  4. 2021
  5. 2020
  6. 2019
  7. 2018
  8. 2017
  9. 2016
  10. 2015
  11. 2014
  12. 2013
  13. 2012
    1. Il Consiglio di Amministrazione approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2011.
  14. 2011
  15. 2010
Contenuto della pagina

Il Consiglio di Amministrazione approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2011.

 

Ricavi in crescita con ulteriore incremento della redditività operativa:

 
  • Ricavi totali consolidati a 1.249,2 milioni di Euro (+4,7%)
  • EBITDA consolidato a 91,8 milioni di Euro (+10,5%)
  • EBIT consolidato a 79,3 milioni di Euro (+11,5%)
 

Utile netto consolidato a 49,6 milioni di Euro rispetto ai 45,7 del 2010

 

Proposto il pagamento di un dividendo lordo di 0,64 Euro di cui 0,10 Euro erogati eccezionalmente per il 40.mo anniversario di MARR

 
Rimini, 9 marzo 2012
 

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato oggi il bilancio consolidato ed il progetto del bilancio d’esercizio 2011, che verrà sottoposto all’Assemblea degli Azionisti il prossimo 28 aprile.

 

Principali risultati consolidati dell’esercizio 2011

 

L’esercizio 2011 si è chiuso con ricavi totali consolidati a 1.249,2 milioni di Euro, in aumento di oltre 56 milioni (+4,7%) rispetto a 1.193,0 milioni di Euro del 2010.
La redditività operativa anche nel 2011 ha evidenziato un incremento a doppia cifra con l’EBITDA consolidato che ha raggiunto i 91,8 milioni di Euro (+10,5%) rispetto agli 83,0 milioni di Euro del 2010 e l’EBIT, pari a 79,3 milioni di Euro, che ha fatto registrare una crescita dell’11,5% rispetto ai 71,1 milioni di Euro del 2010. Da rimarcare che l’EBITDA margin è salito al 7,3% (6,9% nel 2010), grazie anche alla vendita di prodotti a più alto valore aggiunto che hanno ridotto l’incidenza dei principali costi operativi.

 
 
Data di pubblicazione
Venerdì, 9 Marzo, 2012